cantante ed attrice Jennifer Lopez ha raccontato di essere davvero stanca di sentirsi chiedere se si sente davvero una diva, ed ha voluto rassicurare i suoi fan, affermando che non fa proprio parte del suo carattere. La cantante quarantenne ha affermato di non essere affatto la star difficile e capricciosa che molti insinuano, ed ha ammesso di restare spesso perplessa di fronte alle storie inventate dai media, come ha riportato il “New York Daily News”.
“Non mi sono mai piaciute le storie in cui si dice che mi atteggio come se fossi una diva, perché non sono affatto vere. Le storie in cui si dice che io richiedo cose assurde sono assolutamente inventate, lo sono sempre state”, ha dichiarato Jennifer Lopez.
“Tutto ciò è divenuto una forte parte del mio personaggio, che non posso controllare. Niente di ciò che raccontano è vero, e questo mi da davvero fastidio”.
“La cosa che mi consola è che quando le persone mi conoscono capiscono che sono una persona normale, che ride e mangia come le persone normali. La verità esce sempre fuori”.
La Lopez cerca in qualche modo di ignorare tutto questo, perche – afferma – sa di essere una buona persona. La cantante sa di dover ricorrere ad una buona dose di senso dell’umorismo per farsi scivolare di dosso tutte le malignità che raccontano sul suo conto e che piacciono tanto ai pettegoli amanti del gossip.
fonte
giovedì 15 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento