papi disponibile su itunes !

richiedi IM INTO YOU nelle radio us!!!!

il forum italiano di j.lo

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

martedì 16 novembre 2010

jen sul nuovo numero di io donna

MUSICA Jennifer Lopez: "Ho due segreti, l'amore e il triathlon"
"Nella mia vita tutto è finalmente al posto giusto: i figli, il marito, la carriera” spiega la cantante-attrice. Che - fiera di aver riconquistato la linea grazie a corsa, ciclismo & nuoto - si prepara a una rentrée in grande stile. Da vero American Idol...


di Alessandra Venezia

ARRIVATA DAL BRONX, con le commedie romantiche ha conquistato Hollywood e con le ballate d’amore ha scalato le classifiche dei dischi. Ha sempre mirato in alto, Jennifer: il suo modello - dichiara senza falsa modestia - è Barbra Streisand. Oggi, a quarantun anni, è madre, moglie (della popstar Marc Anthony), attrice, cantante, produttrice. Sta preparando un nuovo album, Love?; è protagonista della campagna pubblicitaria per la linea Gucci bambino, e, dulcis in fundo, sarà il giudice supremo del popolarissimo reality show American Idol (con un cachet - si sussurra - di 12 milioni di dollari per una stagione).

Ha firmato il contratto per la nuova edizione di American Idol, assieme a Steve Tyler di Aerosmith. Da gennaio gli occhi di mezza America saranno puntati su di lei.
Sono sempre stata un’aficionada di American Idol: è il numero uno dei reality show, mi sembrava assurdo dire di no. In più, ci sono vantaggi pratici: rimarrò fissa a Los Angeles per sei mesi, potrò offrire un orario regolare ai miei bambini e Marc avrà modo di dedicarsi al suo nuovo spettacolo. Un tempismo perfetto. Ha cambiato casa discografica.

Quando uscirà Love?, il nuovo album?
Anche oggi andrò in sala di registrazione, ma sono gli ultimi tocchi. Love? è un insieme di canzoni che parlano d’amore. Un progetto importante per me, gli ho dedicato due anni.

Inutile dirle che è sempre in gran forma, anche dopo due gemelli.Ho lavorato duro per recuperare la mia silhouette: dopo la nascita di Emme e Max ho deciso di dedicarmi al triathlon. Per tre mesi ho corso, pedalato, nuotato intensamente. Nuotare è stata la parte più dura per me, non mi piace l’oceano...

Non ha mai paura che gli anni d’oro siano ormai passati?
Nient’affatto. Per me la cosa più importante è essere me stessa. Seguire i miei istinti. E se a trent’anni cerchi sempre di accontentare tutti, a quaranta ti senti libera. Ecco cosa mi è successo a quarant’anni: mi sono finalmente liberata!


L'intervista completa su "Io donna", 13-19 novembre 2010


fonte

Nessun commento:

Photobucket