papi disponibile su itunes !

richiedi IM INTO YOU nelle radio us!!!!

il forum italiano di j.lo

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

venerdì 24 giugno 2011

Jennifer Lopez,riceverà l’Onore della Walk of Fame

The Hollywood Chamber of Commerce ha annunciato la nuova Walk of Fame Honorees per il 2012. Gli artisti che sono stati scelti per ricevere la stella nella famosissima strada della Hollywood Walk of Fame (Los Angeles) tra le centinaia di nomination che erano a disposizione, sono state resi noti. La Commissione si è riunita il 17 giugno per arrivare a queste decisioni.

“La commissione ha selezionato una serie di star favolose e che hanno reso lustro e raggiante la Hollywood Walk of Fame durante questo ultimo anno, oltre che a continuare con un lavoro che protrarrà queste caratteristiche nel tempo. La camminata sul marciapiede delle stelle è da sempre un richiamo fortissimo per moltissimi turisti e non solo che, vogliono, ritrovare il ‘Riconoscimento’ agli artisti che più amano”, ha affermato John Pavlik, Presidente del Comitato di Selezione della Hollywood Walk of Fame.

La lista completa dei nuovi artisti ritenuti degni di ricevere questo riconoscimento sono:

Cinema: Jennifer Aniston, Kate Winslet, Vin Diesel, Scarlett Johansson, John Lasseter, Malcolm McDowell, Sumner Redstone e Richard Burton (postumo).

Televisione: Valerie Bertinelli, Matt Groening, Mariska Hargitay, Patricia Heaton, Marg Helgenberger, Walter Koenig e Adam West.

Musica: Jennifer Lopez, Pepe Aguilar, AMERICA, Boyz II Men, Hal David, David Foster, Vince Gill, Ann and Nancy Wilson (Heart) e Barry White (postumo).

Radio: Ellen K.

La data della Cerimonia non è ancora stata resa nota.
fonte

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hello everyone, it's my first go to see at this site, and piece of writing is really fruitful designed for me, keep up posting such articles or reviews.

Also visit my web-site :: halong bay cruise luxury

Anonimo ha detto...

Nice post. I was checking continuously this blog and I am impressed!
Very helpful info specially the last part :) I care for such information much.
I was looking for this particular info for a very long time.
Thank you and good luck.

My blog: halong bay cruise luggage

Photobucket