"Everybody's girl"
E' difficile avere una vita privata quando sei una delle star più famose del mondo. Jennifer si chiede come il suo uomo possa amarla sotto l'intensità delle luci della ribalta. “Can you love somebody when their everybody’s girl?” si chiede su un ritmo up-tempo mentre il coro ripete "“Can you love, can you love, can you love a girl?”. Bellissima, potrebbe essere un singolo molto facilmente.
"What is love?"
Mixata rispetto alla versione già su internet con più percussioni. Ne esiste una seconda versione che non si sa se sarà nell'album.
"Starting Over"
Jen descrive quanto è dura tornare in pista dopo una rottura sentimentale. Canta di essere spaventata, su una base prodotta da Danja dal ritmo galoppante, mentre ammette di essere ancora presa dell'uomo che l'ha lasciata.
"This cannot be love"
L'inizio ricorda "The boy is mine" sempre prodotta da Darkchild, ma cambia in un suono più elettropop con un ritornello velocissimo. Il tutto diventa più aggressivo via via.
"Keeper"
Prodotta da Danja, ricorda un po' la canzone di T.I. “Hell of a Life”, una delle preferite dal critico di Rap Up. Danja ha anche prodotto un'altra canzone intitolata "Love and War".
"Beautiful"
Ballata con chitarra, potrebbe finire nei crediti di The Back-Up Plan.
Il resto non l'ho tradotto, perchè lo conosciamo già. ;)
F.P.I.
martedì 22 dicembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento